HomeChi Siamo

Mi chiamo Oriana Pasquali, abito nell’OltrePo Pavese, fin da piccola son sempre stata circondata dai cani e dai gatti. Con il passare degli anni, ho intrapreso la passione dell’allevamento cinofilo, specializzandomi in una sola razza: questa razza è il carlino.

Soltanto negli ultimi anni, è entrato a far parte nella mia grande famiglia di animali, un altra razza,  una bellissima femmina di Sharpey, che fa da mamma chioccia ai mie cani; ed è proprio da  tutti loro che è partita la mia attività nel commercializzare il marchio Arden Grange.

Io son sempre stata nella mia vita una sostenitrice dell’alimentazione casalinga….ma pur mettendoci tutto il mio impegno, non ho mai ottenuto i risultati sperati, oltre saper che molti ingredienti nutrizionali nella cottura vanno persi. Allora come tutti gli allevatori, mi sono rivolta al mercato peet food alla ricerca di una buona crocchetta secca per i mie cani, visto le razze che allevo doveva esser una buona crocchetta che non desse problemi di allergie. Ne ho provate tante senza nessun risultato convincente. A questo punto unii le mie forze in allevamento con il mio attuale compagno di avventure Andrea(anche lui con la mamma allevatore di carlini).

Andrea è sempre stata una persona che ha sempre curato nei minimi dettagli il discorso alimentare, tanto che il più delle volte abbiamo avuto numerosi confronti costruttivi sull’alimentazione. Questo perché per lui essendo una cosa fondamentale, l’alimentazione in un allevamento, si è prodigato anche in alcuni studi di settore e non solo per apportare i miglioramenti fin qui conseguiti. Ed e lui che mi fece notare in quel periodo di prove alcune anomalie nel pelo(opacità) scarsa forma fisica, apatia, etc…mi disse se potevo lasciargli carta bianca, per riportare in auge i cani dell’allevamento. Gli bastò fare una ricerca di mercato per rintracciare quel mangime che gli aveva dato ottimi risultati usandolo per tanti anni, tuttavia non ci fu continuità nell’uso perché sparì dal commercio italiano, quel nome miracoloso era l’Arden Grange.

Mi illustrò i benefici che ne trassero i suoi cani in quel periodo e grazie alla forza di volontà, e all’inventiva sua e mia, riprese i contatti con questa azienda. Dopo tanti sacrifici, siamo riusciti ad ottenere la concessione e la distribuzione del marchio Arden Grange per il Nord Italia & le Isole. Questo ci permette di poter esser un punto di riferimento nel panorama italiano del Pet Food, con un prodotto di nicchia oltre che di alta qualità per i valori nutrizionali e non solo.

Il nostro servizio consiste nel distribuire e commercializzare, il marchio Arden Grange, ed è rivolto agli allevatori, ai negozi ed i singoli privati, potendoli consigliare e assisterli nella scelta dei nostri prodotti in qualsiasi momento!

Oriana & Andrea