HomeCome Lavoriamo

1)Ricevimento ed evasione degli ordini

Nel momento in cui l'ordine viene concluso correttamente, il sistema invia in automatico una mail riepilogativa al cliente e una copia a Cascina Perle di Re Sole. Se non si riceve la mail riepilogativa l'ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero 335 1747931. Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari vengono lavorati e di norma spediti entro il quindicesimo giorno; nel ciclo di lavorazione viene rispettato l'ordine di arrivo e quindi il numero assegnato.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario l'ordine verrà lavorato non appena il cliente darà comunicazione via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   dell'avvenuto pagamento allegando gli estremi del bonifico (numero di C.R.O.).

La spedizione partirà non appena verrà accreditato l'importo bonificato. Nel caso di ordini incompleti (es. indirizzo di spedizione mancante/ errato, pagamento non andato a buon fine) sarà nostra cura contattare il cliente via telefono o mail al fine di risolvere il problema e quindi spedire l'ordine. Il cliente sarà contattato tempestivamente anche nel caso in cui gli articoli ordinati non siano immediatamente disponibili o non siano conformi agli standard di qualità delle nostre spedizioni. In questo caso sarà possibile modificare l'ordine telefonicamente con un nostro operatore oppure attendere l'arrivo degli articoli scelti.

Per poter garantire un servizio rapido e preciso è consigliabile fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente.

 

2) Spedizione con Corriere Espresso

Gli ordini in partenza vengono spediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17,00; fino a tale orario è possibile, in caso di necessità, apportare delle modifiche (contenuto, metodo di pagamento e indirizzo di consegna). Si precisa che in questo caso la spedizione necessiterà di un giorno in più per la consegna.
Dal momento in cui vengono affidati al corriere(TNT Express, Artoni Trasporti, DHL Express, MTN SPA)  alla consegna passerà uno o al massimo due giorni lavorativi a seconda della zona da raggiungere. Per le regioni Sardegna e Sicilia si devono calcolare i giorni di trasporto via mare e via terra.

 

3) Consegna al Cliente

La consegna del tuo ordine avviene nell'intero arco della giornata, quindi per evitare quanto più possibile difficoltà o ritardi è bene indicare un indirizzo dove il recapito possa essere il più sicuro possibile (luogo di lavoro, amici, parenti) in modo che il nostro corriere possa trovare qualcuno. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà comunque un avviso con indicato il numero di telefono a cui rivolgersi. E' possibile seguire la spedizione consultando il sito del corriere selezionato ed inserendo il codice identificativo ricevuto via mail oppure chiamando al numero 335 1747931, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Qualora il destinatario sia assente il corriere tenterà di consegnare la merce una seconda volta. Dopodiche', se la consegna non avviene di nuovo, il destinatario viene contattato telefonicamente dal corriere; se anche questo tentativo fallisce, il corriere aprirà una pratica di giacenza e comunica la situazione a Cascina Perle di Re Sole. Nel caso il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

 

4) Eventuale sostituzione della merce

Nel caso in cui www.cascinaperlediresole.it ti abbia spedito un prodotto diverso da quello ordinato, sia stato danneggiato nel trasporto o sia inutilizzabile, per richiederne la sostituzione è sufficiente scrivere, entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al numero 335 1747931 indicando:

    nome del cliente
    nome o codice del/i prodotto/i errati
    nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione

Provvederemo a inviarti a nostre spese un corriere per il ritiro della merce e a spedirti i prodotti sostitutivi. Nel caso in cui l'articolo non fosse immediatamente disponibile, verrai contattato da noi.

Attenzione: le spese di spedizione relative alla sostituzione delle merce saranno a tuo carico nel caso in cui l'articolo ricevuto corrisponda a quello che hai ordinato ma tu voglia sostituirlo comunque. In ogni caso la merce deve essere restituita integra in ogni sua parte, non utilizzata ed inserita nel suo involucro originale.

Per tutti gli altri casi previsti dalla legge consulta la normativa sul DIRITTO DI RECESSO nelle Condizioni Generali.